Brico

fiore di carta fai da te: selezione di foto, video e tutorial!

fiore di DIY filtri di caffè di carta origami idea

Fiori - è romantico e poetico! Disponibile in gruppo, sono sempre affascinante, ma muoiono abbastanza velocemente. E se offriamo un mazzo di fiori che ci allieterà a lungo?


corona; bouquet fai da te o di un singolo fiore di carta - qui è la chiave per il bouquet sostenibile e interessante. In questa pubblicazione, abbiamo selezionato cinque idee in foto, video tutorial e fiore di carta fai da te! In primo luogo, vi presenteremo come fare un fiore origami, poi si sale un video come fare un fiore con la piegatura e taglio (l'arte kirigami !) Ed eventualmente due tutorial facile: Fiore fatto con filtri per il caffè e fiore eseguita con carta velina.

Origami - l'arte di piegare la carta

Fai da te fiore di carta origami idea fai da te

Origami - è l'arte di piegare la carta che tutti conoscono. Tutto ciò che serve è un pezzo quadrato di carta per creare qualsiasi tipo di fiori di carta - rose, margherite, kisudama. Il video è il modo più semplice per imparare a fare origami (vale a dire per esperienza sappiamo!). Uno dei video più comuni tutorial di origami è quella di fiore kisudama. Qui di seguito, si può guardare in tutte le fasi della sua attuazione. Questo fiore è perfetto per ogni mazzo di fiori o corona e decorare l'interno della casa.

Origami del fiore di Kisudama - perfetto video tutorial per principianti

Ah, la rosa - la regina dei fiori! Effettuare una rosa di origami è davvero molto difficile. Se sei solo venendo a iniziare a fare origami, avrete bisogno di circa un'ora per la sua realizzazione. Qui di seguito, abbiamo trovato uno dei più facili video tutorial e origami salito meno esigente in termini di tempo. Poi proponiamo altre idee fiore di DIY in carta rosa, che si richiede meno tempo e più facile da eseguire.

Fare un origami rosa

Il modello di carta rosa, qui di seguito, deve essere realizzata con quattro fogli di carta (rosso, rosa o di un altro colore a scelta) 10 × 10 cm.

fiore di carta fai da te - modello di rosa facile da raggiungere con il taglio

Carry fiori di carta con filtri di caffè

fai da te-fiore-a-paper-filtro-caffè-fiore-rosa

Se si vuole fare ancora più semplice, provare questo tutorial fiore di carta fai da te con filtri di caffè. Per la realizzazione di un fiore, avrete bisogno di sei filtri di caffè. Il numero di filtri che si usa dipende dalla dimensione desiderata. Il maggior numero di filtri, il fiore sarà il vostro soffici! Un pacchetto di filtri per il caffè contiene 100 filtri. Così si può realizzare circa 16 fiori meno di due euro! Per fare un mazzo di fiori di diversi colori, sarà necessario anche:

  • colorante alimentare o pittura ad acquerello
  • acqua
  • un contenitore basso
  • forbici
  • asta di legno o della cucitrice
  • Nastro adesivo (opzionale)

In primo luogo, iniziare con i filtri colore. Per questo, mettere l'acqua nel contenitore e aggiungere qualche goccia di colorante alimentare o di pittura ad acquerello. filtri per il caffè sono favolosi assorbente. Immergere tutti i filtri e lasciare asciugare completamente.

filtri-a-caffè-fai da te-fiore-a-paper-facile

Il secondo passo è di taglio. Avrete bisogno di forbici. Prendere sei filtri di colore, fatta una pila di 3 filtri e piegare a metà. Ripetere e piegare ancora una volta la metà.

filtri-a-caffè-fai da te-fiore-a-paper-facile-decoFiltri-a-caffè-diy-fiore-a-carta-piegatura

Prendete le forbici e formare i petali del tuo fiore di carta fai da te come è stato fatto qui di seguito:

filtri-a-caffè-fai da te-fiore-a-paper-facile-deco-fai da tefiltri-a-caffè-fai da te-fiore-a-paper-idee

legno gambo o della cucitrice per fissare le foglie del mio fiore di carta fai da te?

È possibile allegare i fogli in due modi: - con una spillatrice o un bastone di legno e nastro adesivo. La fissazione con asta di legno è un'idea più facile. Esso consente di effettuare un bouquet che si può mettere in un vaso, per esempio. Ecco come:

flower-paper-fai da te-filtro del caffè

Il secondo modo per fissare i teloni e di utilizzare una cucitrice e nastro. Per questo, il centro piegare e graffare il set di filtri come è stato fatto qui di seguito:

fiore-a-paper-fai da te caffe al filtro

Fissare i fogli con una cucitrice consentirà la realizzazione di una corona in questo modo:

Corona fatta con filtri per il caffècorona di fiori-DIY-filtro del caffè

filtri idea caffè di carta fai da te fiori

E un video come fare un fiore con filtri per il caffè (in inglese):

E per ultimo, vi mostriamo uno dei nostri tutorial preferito fiore di carta fai da te che è sorprendentemente facile da raggiungere. Tutto ciò che serve è la seta di carta. Il numero di fogli dipende dalla soffice desiderato per il vostro fiore - le foglie, più il vostro impianto sarà spumoso. Una confezione di carta 240 seta 50 × 75 cm costa circa 10 euro. È possibile ottenere da 10 a 15 fiori.

Condurre una carta self fiore

fai da te-fiore-a-carta-così-idee

fonti:

Craft Doodle

facile & piuttosto










About the author

admin