bellezza

Olio di cocco Maschera Capelli 5 ricette preziose: la bellezza naturale tutti i giorni

ricetta di cocco maschera per capelli olio

I capelli garanzie maschera capelli olio di cocco idratati, morbidi e lucenti. Noto per secoli per le sue merci fatti nutrizionali ed estetiche, olio di cocco è un prodotto che deve avere tutti a casa.


In questa pubblicazione, ci concentreremo sulla noce di cocco come fonte di olio per capelli nutrizione e shoed scoprire cinque olio di cocco ricette maschera per capelli.

maschera olio di cura naturale dei capelli di cocco

L'olio di cocco è la più ricca fonte naturale di acidi grassi a catena media, particolari tipi di acidi grassi che hanno proprietà antibatteriche e antimicrobiche molto nutriente per tutto il corpo. Esso contiene laacido laurico che si trova naturalmente nel latte materno e promuove l'ormone della salute e la salute cellulare. Questa proprietà benefiche di olio di cocco è anche uno dei motivi per cui si può aiutare a prevenire la perdita di proteine ​​nei capelli (per alcune persone). La struttura di olio di cocco permette di penetrare i capelli in modo che altri oli non sono in grado di, che è il motivo per cui alcune persone notare risultati sorprendenti in tempi relativamente brevi quando si utilizza l'olio di cocco per i capelli.

maschera per capelli capelli olio di cocco maschera

cocco maschera per capelli olio - è giusto per me?

Tu sei l'unica persona che può rispondere a questa domanda. E 'vero che l'olio di cocco è naturale e universale. I suoi benefici sono evidenti per alcuni, ma per gli altri - non è la migliore maschera per capelli. I risultati variano da persona a persona. Infatti, a seconda della struttura dei vostri capelli, il vostro tipo di pelle e la vostra dieta. Se non avete mai applicato prima maschera con olio di cocco, sulla base di capelli, fare una prova:

  • Iniziare applicando una piccola quantità mascherare.
  • Evitare di cuoio capelluto.
  • Aggiungere gli altri ingredienti: miele, yogurt, aceto, succo di limone, olio ...

E per un effetto ottimale - mangiare olio di cocco! È possibile aggiungere alla vostra prima colazione, la diffusione (al posto del burro) ed eseguire molte ricette di dolci e piatti a base di olio di cocco. La bellezza viene da dentro!

cocco maschera per capelli oliococco capelli olio maschera maschera ricetta idea

Ora scopri i nostri 5 idee coconut maschera per capelli olio e scegliere la vostra seconda della struttura dei vostri capelli.

Avete già capito, prodotti in olio di cocco sono tanti. Noto per secoli, non è solo ultra-sani, ma anche deliziosi. Il suo profumo è semplicemente irresistibile e ci fa pensare alle calde giornate estive. Abbiamo scelto 5 ricette maschera per capelli con olio di cocco. Sono tutti molto facile da fare e non richiedono ingredienti costosi. Vedrete che questi sono i prodotti che sono alla portata di tutti. Il naturale è semplice.

In effetti, la ricetta più semplice di cocco maschera per capelli olio è composto da un solo ingrediente: l'olio di cocco! Tutti gli altri ingredienti che si trovano nella nostra selezione di ricette, sono opzionali. Essi variano in base alla texture dei capelli e gusti.

latte di cocco-olio-mascheraolio per capelli olio di argan maschera di cocco

cocco maschera per capelli petrolio come maschera per capelli

Una maschera per capelli con olio di cocco è uno dei più facili da usare le maschere per capelli, perché si ha realmente bisogno è l'olio di cocco. È inoltre possibile aggiungere miele nel mix per ottenere ancora più vantaggi dal vostro maschera per capelli. non solo la maschera per capelli idratare i capelli, ripara il danno. ma può anche favorire la crescita dei capelli e rendere i capelli più spessi.

Tutto ciò che serve per questa maschera per capelli è nella vostra cucina e poco costoso. Se davvero, come un sacco di olio di cocco, è sempre possibile acquistare più pentole e conservare a casa. Infine, è possibile utilizzarlo per molte cose, cosmetici e cucina.

maschera per capelli capelli olio di cocco mascheraolio di cocco-idee-maschera

I numerosi vantaggi dell'uso di cocco maschera per capelli olio

La maschera per capelli idrata il cuoio capelluto e dei capelli. Se avete la pelle secca o forfora, sarà eliminato dopo un singolo uso ei risultati durano circa una settimana. L'olio di cocco è ricca di nutrienti come l'acido laurico, acidi grassi e vitamina E, che aiuta a riparare i danni ai capelli e aumentare il loro volume. Un recente studio ha anche scoperto che quando l'olio di cocco è stato applicato ai capelli prima e dopo il lavaggio, ha impedito la perdita di proteine ​​del capello.

Per ogni ricetta maschera per capelli, è necessario sciogliere l'olio di cocco. Se fa freddo, bisogna farlo sciogliere a fuoco basso o mettere in luce diretta del sole. In estate, l'olio di cocco è di solito fuso dal calore quindi nessun bisogno di sciogliersi. Tutto dipende dalla temperatura in casa e fuori.

Quanto applicare olio di cocco per i capelli variare a seconda della consistenza e la lunghezza dei vostri capelli.

cocco maschera per capelli olioolio per capelli idee-maschera-cocco

1. maschera olio di cocco di base con il miele per capelli lucidi e morbidi

La maschera capelli olio di cocco capillare rinforzare i capelli, impedisce la rottura e può anche promuovere la crescita dei capelli. Qui ci sono gli ingredienti necessari:

2 a 3 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaio di miele

cocco capelli olio di cocco maschera maschera per capelli di miele

maschera per capelli olio di cocco 2. per i capelli ricci

Questa maschera è ideale per celleux che hanno i capelli ricci, ricci o molto ricci. La miscela che si ottiene è non solo molto nutriente per i capelli, ma anche super delizioso. Se si dispone di una piccola quantità di maschera, non mettere in particolare nel cestino. Mangiare! O ancora meglio, lo usano come una maschera. E sì, tutte le maschere sono universali e possono essere facilmente applicati al viso.

ingredienti:

3 a 4 cucchiai di olio di cocco
1 banana
1 cucchiaio di miele

capelli riccioli dei capelli-maschera-idea-coco I capelli secchi-olio-cocco-benefici

3. cocco maschera per capelli di olio e lavanda per danni di brillantezza manca capelli

Questa maschera è l'ideale se avete i capelli che manca di brillantezza, danneggiati e / o colorato.

ingredienti:

L'olio di lavanda 5 gocce
3 a 4 cucchiai di olio di cocco

olio di cocco-maschera-cheveuax-olio di lavandaOil-de-coco-maschera-cheveuax-olio di lavanda

4. cocco olio per i capelli maschera, miele e succo di limone (o aceto) che elimina forfora

Questa maschera è ideale per i capelli celleux e pelle secca. Esso fornisce risultato veloce ed efficace. Applicare questa maschera una volta a settimana per ottenere risultati ottimali.

ingredienti:

4 cucchiai di minestra di olio di cocco
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di succo di limone o aceto di sidro di mele

ricetta Maschera-capelli-olio di noce di cocco e limone La cura dei capelli maschera-apply-idee-olio di cocco

5. cocco maschera per capelli olio, miele e olio di argan

Questa maschera è ideale per celleux per capelli secchi. Come probabilmente già sapete, l'olio di Argan è utilizzato anche in molti bellezza della pelle e dei capelli disidratati.

ingredienti:

2 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio di Argan

ricette maschera di latte-de-coco-capellimaschera per capelli argan-olio di cocco naturale

La preparazione di tutte queste ricette maschera per capelli a base di olio di cocco è la stessa:

  1. Mescolare gli ingredienti in un piatto (insalata ciotola o ciotola, per esempio) o utilizzando un miscelatore.
  2. Per applicare la miscela sui capelli (bagnato), utilizzare le dita. Applicare la maschera sui capelli e massaggiare dalle radici alle punte. Se questa è la prima volta e non avete mai provate prima di olio di cocco per i capelli, evitare di applicare la maschera sul cuoio capelluto. C'è sempre un rischio di irritazione. *
  3. Lasciare agire per 10 a 30 minuti.
  4. Lavare i capelli per rimuovere l'olio per capelli maschera di cocco. È possibile utilizzare un shampoo naturale, pura e dolce sidro di mele œufsvinaigre oubicarbonate sodio bianco

    * Se il contenitore si è scelto lo consente, si può anche immergere i capelli in che assorbono molto olio di cocco. Infine, fare attenzione a non mettere troppa perché è difficile da lavare successivamente. Vi ricordiamo che è consigliabile fare un test mediante l'applicazione di una piccola quantità di maschera per vedere come i capelli reagirà.

    Avvocato maschera-capelli-olio-naturale di cocco

cocco maschera per capelli di petrolio e l'avvocato idea-naturali olio di cocco-maschera-capelli ricettaolio di cocco-maschera-naturale dei capelli-bio

Siete liberi di variare e arricchire queste ricette.

Se v'è un olio naturale che ti piace particolarmente, aggiungerlo al composto. È inoltre possibile aggiungere gli avvocati. Le possibilità sono numerose! Se l'olio di cocco è buono solo, il coraggio miscele e creare il proprio olio di cocco ricetta maschera per capelli.

la cura dei capelli olio-de-coco-maschera-naturalila cura dei capelli caratteristica maschera capelli idee

Quanto spesso si dovrebbe applicare la maschera capelli olio di cocco?

È possibile utilizzare questa maschera ogni settimana. Questo è il caso della maschera con limone o aceto per aiutare a rimuovere la forfora. Per effetto ottimale, deve essere applicato una volta alla settimana. È inoltre possibile utilizzare olio di cocco per i capelli di tanto in tanto. In estate, è perfetto da usare in spiaggia, per esempio. E in inverno, i capelli rovinare più velocemente e tendono a mancanza lucentezza. E 'il momento ideale per provare la maschera per capelli olio di cocco.

Olio di cocco Maschera Capelli 5 ricette preziose: la bellezza naturale tutti i giorni maschera-naturale-capelli-olio di cocco olio di cocco-sana-capelli-maschera naturale bioMaschera di cocco Maschera-capelli-olio-naturali olio di cocco-maschera-naturale dei capelli-bio










About the author

admin